Un weekend di escursioni tra natura e borghi storici sul monte più bello della Riviera Ligure: il Parco Naturale Regionale di Portofino. Qui, su un lembo di terra meraviglioso che si butta nel mare, cammineremo tra Rapallo, Camogli e Portofino, percorrendo affascinanti sentieri montani nell’entroterra, ma sempre con il costante profumo della salsedine che sale dal basso, trasportata dal vento. Gli splendidi affacci sul Golfo Paradiso e sul Golfo del Tigullio costituiscono un piacere inaspettato e indimenticabile. Vogliamo esplorare il territorio con trekking non troppo impegnativi che possano lasciare spazio anche all’esplorazione dei borghi e alle visite storico-artistiche di due bellissimi monumenti: l’Abbazia di San Fruttuoso e il Santuario di Montallegro.
ISCRIZIONI PRESSO: Insolita Itinera 051 4116210 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per Informazioni dettagliate sulle escursioni: GAE Alessandro Conte (328 4766980 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
TUTTE LE INFORMAZIONI A QUESTO LINK:
o scaricando il volantino allegato
Powered by iCagenda